Vision White e Vision White Pro

La Vision White e la Vision White Pro
In un precedente post, inserito in questa sezione, abbiamo parlato dell’importanza delle tele, sviluppando un focus sulle tele Ligra e su quanto le loro caratteristiche di base possono influenzare l’esercizio della proiezione. Oggi, invece, parliamo delle tele Adeo ed in particolar modo della Vision White e della Vision White Pro. Meglio conoscerle a piccole dosi.

La tela VisionWhite è considerata il massimo risultato qualitativo raggiunto dalle superfici di proiezione proposte da Adeogroup: sia per una perfetta planarità, sia per una ottimale riproduzione delle immagini sugli schermi. Badate bene: anche e soprattutto per gli schermi giganti. Ampio angolo di visione, assenza del famoso effetto Hot Spot, uniformità e versatilità sono le principali peculiarità che consentono un suo utilizzo in diversi contesti. Ragion per cui, indipendentemente se vi troviate di fronte ad applicazioni professionali o ad applicazioni Home Theatre ad altissima definizione la White Vision è perfetta.

L’evoluzione, se così possiamo definire la White Pro, invece, è progettata per le situazioni in cui lo schermo è posizionato davanti a fonti luminose rilevanti. Grazie al suo retro nero – che impedisce il passaggio della luce – è garantita una proiezione senza disturbi.  Per entrambe le tele, il coefficiente di guadagno è pari ad 1.2

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *