Ecco al tela 3D per proiezione

Ecco lo schermo a cornice con tela 3DOggi c’è un piccolo traguardo da festeggiare. Con il presente post, il nostro blog supera la soglia dei 300 post dedicati al panorama della videoproiezione, tra articoli tecnici, consigli utili e curiosità.

Per l’occasione – rimanendo sempre all’insegna del 3, del numero perfetto – segnaliamo all’attenzione dei nostri lettori un nuovissimo schermo per videoproiezione con tela 3D.

Si, avete capito bene. Una tela 3D Pro Active, che improvvisamente risolverà tutti i vostri problemi di proiezione di filmati in tridimensionale con i videoproiettori di ultimissima generazione e con l’uso degli occhialini attivi, riducendo al minimo la perdita di luminosità e di contrasto delle immagini. Il risultato sarà entusiasmante e brillante, grazie ad una naturale saturazione dei colori in fase di riproduzione.

Tanta tecnologia “investita” sulla tela, al servizio di un aspetto estetico notevole, un sistema di montaggio semplificato e, soprattutto, di una cornice in alluminio con profilo arrotondato verso l’interno per renderla più piacevole alla vista ed evitare riflessioni fastidiose, assorbendo eventuali imperfezioni dell’immagine proiettata. Un altro pianeta.