A colpi di occhielli ed asole

Tela con asole di altissima qualità
Su SchermiOnline c’è una novità. Ancora work in progress, ma pur sempre di novità si tratta. Accanto ai teli al metro con occhielli perimetrali, in tutti i formati, troviamo dei nuovi e speciali teli con asole e bordi, di altissima qualità. In pratica, tele in PVC – con certificazione ignifuga di classe 1 – ideali per diverse tipologie di applicazioni. Gli schermi per noleggiatori, tanto per intenderci.

Queste tele, sorprendenti per “prestazioni”, sono complete di bordi lungo tutto il perimetro, nei quali vengono inserite delle aste in grado di garantire il massimo della tensionatura di superficie. Gli elastici (rigorosamente in dotazione), invece, servono per un fissaggio completo e sicuro, per mezzo delle asole.

Disponibili nei classici formati 1:1, 16:9 e 4:3, in dimensioni standard e a richiesta su misura, nelle versioni bianche per proiezione frontale, bianche con retro nero, bianche per retroproiezione e bianche microperforate. Insomma, una soluzione per tutte le esigenze, le occasioni e gli ambienti di destinazione: stand fieristici, strutture americane, tralicci e noleggio.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *