Telo per videoproiezione con Occhielli

telo-per-videoproiezione-con-occhiellatura

A volte abbiamo bisogno di un telo per videoproiezione non ancorato ad alcuna struttura, o che almeno la stessa non sia  fissa. Se pensate a fiere, manifestazioni , meeting e congressi dove l’installazione di un telo per videoproiezione deve essere flessibile, corretta e veloce, sia durante l’nstallazione che la disinstallazione, allora non avete molta scelta. Dovete affidarvi ad un telo per videoproiezione dotato di occhielli.  L’occhiellatura, che viene realizzata sui bordi del telo per videoproiezione, è resistente e continua, e può essere inserita su tutti i lati a scelta. Solitamente , per evitare “disguidi” sulla corretta planarità,  si fanno realizzare gli occhielli su tutti i lati dello schermo.

Si possono utilizzare varie tele per la videoproiezione, tutte di alta qualità.  La tela Bianca Standard, per posizionare il videoproiettore frontalmente rispetto al punto di visione,  la tela da retroproiezione (che è disponibile in vari colori, selezionabili in base al luogo dove la proiezione deve essere effettuata) o la tela bianca con il retro di colore nero. Il retro nero permette di annullare effetti spot e disturbi provenienti da sorgenti luminose.

Su Schermionline.it ci sono diversi tipi di teli per videoproiezione, li potete trovare navigando all’interno della sezione Teli per videoproiezione al metro. Sono suddivisi per teli occhiellati, o solo tagliati su misura. Sono presenti varie misure già pronte, ma se avete bisogno di una misura specifica potete richiedere il vostro preventivo o qualsiasi informazione scrivendo all’indirizzo info@schermionline.it.

Link alla sezione di Schermionline.it dedicata alle tele per videoproiezione su misura