Fenix, gli schermi con salita dal basso
Lo schermo che presentiamo oggi rappresenta una novità assoluta nel panorama tecnologico della videoproiezione: un innovativo schermo motorizzato con avvolgimento dal basso verso l’alto, che risulta essere ideale per installazioni in ambienti dove non è possibile applicare uno schermo a motore a soffitto oppure a parete.
È questo il caso di applicazioni funzionali, ad esempio, in musei, edifici storici con affreschi, teatri, palcoscenici, ma anche situazioni private su imbarcazioni o in appartamenti mansardati con soffitti non regolari. L’enorme vantaggio di questo prodotto di qualità indiscussa è quello di essere autoportante e di poter essere semplicemente allocato a pavimento. Un valore aggiunto che – unitamente, ad una accurata progettazione e selezione dei materiali utilizzati, ad una tela con retro nero che si presta ad usi in diversi situazioni ed un sistema di motorizzazione che permette la massima tensionatura, offrendo risultati in proiezione superlativi – fa di Fenix un telo di primo livello. A dimostrarlo è anche il prezzo, ma il gioco vale la candela.
Qui è possibile prendere visione dello schermo avvolgibile a motore da pavimento, di ulteriori approfondimenti sulle sue innumerevoli caratteristiche tecniche e di un video dimostrativo sul suo funzionamento.