La qualità tensionata

Lo schermo tensionato Linear Tensio Classic si presenta con forme morbide e design modernoPer gli amanti della videoproiezione di altissima qualità e delle installazioni moderne ed efficaci anche dal punto di vista estetico, proponiamo uno dei modelli di teli proiezione in commercio, più completi. Lo schermo Linear Tensio Classic, infatti, non ha praticamente competitors. Completo, professionale e curato in ogni minimo dettaglio. Quanto basta per “accendere” proiezioni domestiche o in uffici e sale conferenze di primo livello.

Il Linear Tensio Classic presenta un particolare sistema di tensionamento della tela che permette alla superficie sulla quale andare a proiettare perfettamente piana e tesa, senza disturbi e pieghe. A corredo di questo meccanismo di tensionatura un cassonetto, robusto, realizzato in alluminio, dalle forme morbide e con testate laterali grigie, anch’esse arrotondate. Un vero e proprio gioiello del settore, “animato” da un motore silenziosissimo. Può essere montato sia a parete, sia a soffitto.

Per non parlare, poi, della possibilità di scegliere tra 4 diversi tipi di tele per proiezione, a seconda delle esigenze di destinazione, allocazione ed obiettivi da raggiungere in videoproiezione: una tela bianca con bordo nero per proiezioni frontali, una tela bianca con bordo nero e retro nero, una tela grigia bordata ed, infine, una tela acustica bordata. Un prodotto tutto da scoprire.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *