Schermi per piccoli ambienti

Un esempio di schermo integrabile in ambienti piccoli
Montare nella propria abitazione un telo da proiezione, certamente, non è un’operazione simile a quella di “allocare” in salotto un piccolo mobile. Le dimensioni ingombranti di molti schermi da proiezione possono sicuramente demoralizzare, a maggior ragione se di fronte a delle vere e proprie installazioni permanenti.

Ma, per far sopperire a questi problemi, in commercio esistono schermi per videoproiezione ideali per essere utilizzati in ambienti di piccole dimensioni, appositamente studiati per l’Home Theatre, anche in versione motorizzata, con motore silenziosissimo e design, tutto italiano, pensato e realizzato per garantire una certa piacevolezza estetica, forme semplici ed aspetto dinamico.

Insomma, schermi per proiettori perfettamente integrabili in qualsiasi tipo di ambiente che nella maggior parte dei casi presentano anche importanti accortezze tese al miglioramento del ritorno delle immagini. Una bordatura perimetrale nera che migliora la percezione del contrasto visivo e trasmette pure ed indiscusse emozioni da home cinema. Se poi, a questo elemento, aggiungiamo una staffa da soffitto per il videoproiettore riducendone l’ingombro e degli ottimi cavi di collegamento in promozione speciale per migliorare la resa, eliminiamo con semplicità anche le più piccole sbavature amatoriali.