Quello che serve per una proiezione 3D

Ecco lo schermo a cornice con tela 3D

Il cinema “tridimensionale”, e non quello “tradizionale”, può essere realtà (in 3D!) anche a casa tua. Oggi è possibile grazie ai nuovi teli a cornice Fashion del produttore Screenline. Una rivoluzione, che va di pari passo anche con l’evoluzione che si sta verificando nel panorama dei videoproiettori.

I modelli di tela 3D disponibili sul nostro sito – presenti anche in versione al taglio e non solo finiti – offrono la possibilità di scegliere formati e dimensioni con personalizzazione, a seconda delle esigenze di montaggio, installazione ed inserimento in ambienti domestici e, non esclusi, professionali. Si basano su caratteristiche eccezionali, come l’extra-morbidezza della tela, un guadagno da 2.8 (per un’estrema brillantezza delle immagini), alta qualità visiva di ritorno, perfetta planarità, finiture minuziose, design semplice e lineare.

Su SchermiOnline, inoltre, è possibile acquistare direttamente online kit composti da tele 3D, videoproiettori Full HD compatibili ed occhialini attivi, con possibilità di ritiro presso i nostri magazzini di Milano. Potremmo azzardare: un sistema per videoproiezioni in tridimensionale a chilometro zero!