Schermi da proiezione in tempi rapidi

Tutte le modalità di spedizione proposte da Schermionline.it
Comunicazione di servizio. Lo staff di SchermiOnline informa, di seguito, su tutte le modalità di spedizione e su eventuali “comportamenti” dei Clienti nel momento della ricezione del prodotto acquistato. Questo, al fine di offrire il miglior servizio possibile. Le caratteristiche delle nostre spedizioni sono queste:

1)  Servizio di spedizione con corriere espresso Bartolini;
2) Modalità di pagamento in contrassegno. Opzione valida esclusivamente per acquisti con un costo non superiore ai 1000,00 €;
3) Possibilità da parte del Cliente di firma con diritto di riserva. Se nel momento della ricezione del pacco il Cliente dovesse accorgersi di eventuali danni esterni o possibili manomissioni della confezione, può ricevere ugualmente il prodotto ma firmando nel campo “Firma con diritto di riserva”, presente nel cedolino di ricevuta presentato dal Corriere;
4) Il vantaggio della spedizione sempre a 13,00 € (Attenzione: non cumulativa!), in caso di acquisto di uno o più schermi per videoproiezione.

La Consegna degli schermi da proiezione nei capoluoghi come Milano o Roma viene effettuate solitamente nelle 24 ore successive alla spedizione.

Per qualunque altro tipo di chiarimenti, lo staff di SchermiOnline è a vostra completa disposizione.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *