La grande richiesta di schermi bianchi

Schermi da proiezione bianchi

Da qualche mese a questa parte – quasi un anno per la verità – la richiesta di teli per videoproiettore “total white” è in aumento. La cosa non sorprende molto, perché gli schermi bianchi sono tra gli strumenti per la videoproiezione integrabili con la maggior parte degli ambienti, sia domestici sia professionali.

Su SchermiOnline è disponibile un vasto assortimento di questa tipologia di telo. Un’ampia scelta tra differenti dimensioni e tipologie, arricchiti dalle migliori tele di colore bianco, per proiezione frontale, in circolazione. I classici formati 1:1, 4:3, 16:9, a seconda delle esigenze di montaggio ed istallazione, sono in grado di garantire il massimo della resa, sia per chi è alla ricerca di uno schermo per proiezioni domestiche – quindi da Home Cinema – sia per chi è alla ricerca di un telo da videoproiezione professionale.

I principali prodotti con queste caratteristiche sono gli “schermi a motore” (di altissima qualità e dalla tecnologia invidiabile), gli “schermi con treppiede” (schermi con cavalletto per posizionamento da terra, facili da richiudere e da trasportare) ed, infine, gli “schermi a molla” (con sistema di avvolgimento meccanico a molla rappresentano i prodotti con la maggior richiesta).