Puntare sulla giusta tensionatura

Uno degli schermi tensionati Adeogroup
AdeoGroup, l’azienda italiana specializzata nel settore della videoproiezione, puntando su un collaudato connubio tra esperienza ed innovazione è riuscita, nel tempo, a sviluppare soluzioni di qualità, nell’ambito della progettazione e commercializzazione dei teli da proiezione. Il punto di forza di AdeoGroup è, certamente, l’aver brevettato schermi tensionati con discesa parallela del cavo tela, a differenza di tutti gli altri produttori che, invece, presentano pannelli per proiettore – sempre tensionati – che formano una linea concava.

Particolare attenzione viene prestata – unitamente ad un discorso innovativo continuo –  anche al soddisfacimento delle innumerevoli esigenze del cliente, che possono andare dalla gestione di spazi sempre più ridotti…monolocali, per intenderci. Un “sunto” ideale di questo è, senz’altro, la creazione della linea Inceel Tensio Classic, unica per il sistema di tensionamento che consente di ottenere una linearità costante su tutta la tela di proiezione, per mezzo di appositi cavi laterali – in fibra elastica – che “scivolano” in apposite asole e che si collegano, direttamente, al fondale dello schermo.

E che dire dei diversi tipi di tessuto utilizzabili? Tutti in Pvc plastificato senza cadmio, vanno dal più comune “Vision White”, per l’impiego nei sistemi Home Cinema o in caso di posizionamento dello schermo davanti a finestre) al “Vision Grey”, che regala un ampio angolo di visuale ed immagini definite.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *