Ultima settimana di offerte

Schermi in vendita con il 10% di sconto. Scoprili su SchermiOnline.

Mancano 5 giorni alla fine dell’offerta speciale di SchermiOnline di settembre, in scadenza alla mezzanotte del 16 settembre 2012. Un’occasione da non perdere e da prendere al volo. Perché la promozione – dedicata a tutti gli amanti della videoproiezione – prevede uno sconto del 10 % sull’acquisto dei migliori teli per videoproiettori, motorizzati e manuali, da parete e da soffitto.

Avvalersi dell’offerta è facilissimo. Basta inoltrarci un ordine entro la data sopraccitata e con tutte le modalità di pagamento previste (ovvero carta di credito, bonifico bancario anticipato o contrassegno) ed inserire un codice coupon, come spiegato nella pagina relativa all’offerta.

L’assortimento di SchermiOnline è estremamente ampio: tele al metro in diverse dimensioni, anche personalizzate, schermi su cavalletto, teli da controsoffitto, tende fonoassorbenti, schermi con cassonetti di colore bianco e alcuni modelli verniciati in nero, tele bianche, bianche con retro nero, bianche con bordi neri, grigie, 3D o per retroproiezione.