Accorrete, nuovi schermi in pronta consegna

Uno degli accessori in dotazione sugli schermi per videoproiezione in pronta consegnaNell’ambito degli schermi da proiezione per ritiro immediato presso i magazzini della Tradeplus di Milano, questo mese è stato interamente dedicato alla scorta di nuovi e “vecchi” prodotti. Una serie di teli per tutti gli usi, versatili ed adattabili a qualsiasi tipo di ambiente a seconda delle esigenze, sia ludiche, sia lavorative.

Il design curato, le linee semplici e l’affidabilità sono caratteristiche fondamentali nel panorama della videoproiezione, così come l’ottimo rapporto qualità-prezzo che contraddistingue questi teli, di tutti i tipi e per tutti i gusti: ad azionamento manuale, ad arganello, portatili, a valigia, a motore. E proprio su quest’ultima categoria che vogliamo soffermarci. Infatti, lo schermo motorizzato della nostra gamma in pronta consegna, con un costo molto contenuto, permette di avvalersi di proiezioni in full optional, quindi con il massimo della resa sulle immagini, sull’estetica e sulla sicurezza della motorizzazione.

Uno schermo professionale di tutto rispetto (che non disdegna le applicazioni Home Cinema) pensato per installazioni sia a parete, sia a soffitto, fornito con telecomando incluso. Insomma, pur essendo un prodotto di categoria “economica” offre prestazioni rispettabilissime, in grado di consentirci di fare un indiscusso salto di qualità.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *