Nuovi schermi a motore

Schermi motorizzati Star della HD ScreensOggi presentiamo una nuova linea di schermi motorizzati: Star. Ed effettivamente, questi prodotti potrebbero rappresentare, senza alcuna difficoltà, una vera e propria stella nel firmamento della videoproiezione.

Il primo aspetto da segnalare, tra le migliori caratteristiche di questo telo elettrico per proiezione – e tutti quelli della stessa serie – è la facilità di montaggio. Infatti, se da una parte lo schermo è già pronto per l’installazione senza la necessità di “affidarsi” a cablaggi particolari, dall’altra, la doppia possibilità di applicarlo sia a parete sia a soffitto (grazie a delle staffe in dotazione) lo rende molto versatile.

La salita e la discesa della tela, movimentata da una motorizzazione estremamente silenziosa – vantaggio non da poco –, può essere gestita sia tramite pulsantiera a muro, sia tramite telecomando a radiofrequenza per un comodo e ottimale controllo a distanza (ovviamente incluso). Il cavo di collegamento della pulsantiera parte dalla parte destra del cassonetto, dove – nel medesimo blocco – è presente anche il ricevitore del radiocomando.

Se a questo aggiungiamo una tela con bordi neri (per un migliore contrasto visivo) e retro nero (che permette l’installazione anche davanti a fonti luminose: finestre o balconi), un cassonetto verniciato in bianco – elegante e dal design molto lineare – ed un costo vantaggiosissimo, il rapporto qualità-prezzo non ha assolutamente concorrenti. Uno schermo da proiezione, insomma, completo di tutto. L’unica fatica che dovrete fare è sedervi in poltrona.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *