Promo / Schermi a motore con regalo

Schermo motorizzato Sopar

Lo staff di SchermiOnline lancia una promozione speciale, valida fino a 31 dicembre 2012, relativa alla vendita dei teli a motore a marchio Sopar. Grazie ad una collaborazione commerciale con il produttore stesso.

Aderire è molto semplice. Tutti i clienti che entro fine anno acquisteranno un modello qualsiasi di schermo a motore So.par, riceveranno un regalo esclusivo: un puntatore laser con custodia, portatile. Un accessorio correlato di ricevitore USB, abbinabile a qualsiasi computer, ideale per essere utilizzato in sale conferenze o aule scolastiche nel corso di presentazioni su teli da proiezione, perché consente di gestire la salita e la discesa delle pagine tramite infrarossi, semplicemente direzionando il puntatore verso lo schermo.

Una promozione sui teli motorizzati che garantisce una scelta molto ampia. Infatti, è possibile scoprire ed ordinare schermi da proiezione in tutti i classici formati 4:3, 16:9 e 1:1, di diverse dimensioni, con differenti tipologie di tele, con bordi neri o senza bordi neri, per videoproiezione frontale o per retroproiezione. Fate presto, i puntatori stanno andando a ruba.