Cura tecnologica senza paragoni

Schermo Inceiling della Screenline, in vendita su SchermiOnline
Quando tu mi vuoi…”. È questo l’incipit utilizzato dalla casa produttrice nel presentare questo schermo a motore, cominciando ad illustrare tutti i suoi punti di forza. In effetti, il telo motorizzato della linea Inceiling, progettato per l’inserimento all’interno di controsoffittature ne possiede più di uno, di punto di forza.

Innanzi tutto presenta un design elegante che lo rende perfettamente compatibile con ambienti curati, moderni ed esteticamente rilevanti. Il suo aspetto, inoltre, si fonde alla perfezione con una cura tecnologica senza paragoni: tela di proiezione al massimo della planarità e tensionatura per garantire una visione delle immagini di primo livello; sistema di montaggio semplificato per un’agevolazione di tutte le operazioni d’installazione; struttura solida e sicura; motorizzazione silenziosissima; supporti di fissaggio regolabili e telecomando per controllo a distanza, anche in sistemi domotici, opzionale.

Il cassonetto bianco può essere considerato una “sfumatura di gusto”, non certamente alla pari del ventaglio di scelte per le tele per proiezione, pensate per rispondere meglio alle esigenze di tutti i fruitori, e in primo luogo di quelli più esigenti, per i quali il concetto di Home Cinema è ottimizzazione degli spazi, emozioni ed ottimo rapporto qualità-prezzo.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *