Un pensiero alle proiezioni domestiche

Ecco lo schermo a motore Trim con bordi neri e drop superiore sulla tela di proiezione L’estate non è ancora finita, ma programmare un “autunno caldo” da dedicare alle videoproiezioni in casa implica del tempo. Piuttosto prezioso. Le proiezioni domestiche rappresentano, a fronte di ottimi schermi e videoproiettori, quanto di più entusiasmante c’è in circolazione, ovviamente in ambito Home Cinema. Per questo motivo il telo elettrico bordato, in formato 16:9, che presentiamo oggi, merita più di un approfondimento.

Innanzi tutto siamo di fronte ad uno schermo motorizzato interamente prodotto in nel nostro Paese. Ogni dettaglio, raffinato ed elegante, rappresenta il risultato scrupoloso di uno studio tecnologico tutto italiano. Qualità elevata e resa delle immagini straordinarie: può essere riassunto così l’elenco delle sue caratteristiche. Il telo Trim, con bordi neri e cassonetto in alluminio, leggero e versatile, favorisce installazioni in qualsiasi tipo di ambiente, moderno o classico, sia a parete sia a soffitto.

Anche la tela con cui è integrata la motorizzazione – la White Ice – contribuisce ad una elevata quotazione del Trim Screenline, grazie ad una finissima incisione superficiale e perfetta planarità, per videoproiezioni chiare e brillanti. Insomma, uno schermo a motore che vale la pena tenere in considerazione. Ed anche in fretta.