Generazione di fenomeni
Oggi parliamo di proiettori. Di proiettori con tecnologia 3D Full HD wireless. Una categoria già “incrociata” su questo blog. L’attenzione odierna cade sullo spettacolare videoproiettore Epson EH-TW9000W, in grado di consentire – tra i suoi innumerevoli vantaggi – il collegamento di lettori Blu-ray e PC senza fili. Una spanna sopra gli altri. Fenomenale nella produzione di immagini cinematografiche in tridimensionale e con altissima luminosità, fluide e nitide al contempo.
Infatti, proprio in questo “contesto” che il TW9000W diventerà insuperabile, con colori vivi e naturali, supportando moltissime delle attuali fonti 3D. Un risultato ottimale al servizio di una risoluzione sbalorditiva adattabile per schermi da videoproiezione con grandezza compresa tra 30 a 300 pollici. Conservando tutte le proprie potenzialità.
Su SchermiOnline è possibile acquistare questo videoproiettore Epson ad un prezzo promozionale, ancor più competitivo se consideriamo che per acquistare uno schermo piatto da 65 pollici, di ultima generazione, si spende più del doppio. In poche parole, qualità e risparmio sono assicurate, acquistando il TW9000W ed un telo proiezione 3D compatibile.
Semplicità d’installazione, correzione verticale del trapezio automatica, correzione orizzontale manuale, ottica in posizione centrale con zoom e messa a fuoco, grandi soddisfazioni con console per videogiochi di ultima generazione, due occhialini interattivi inclusi nella confezione. Serve altro per convincervi?