Teli motorizzati a basso costo

Uno degli schermi motorizzati economici in vendita su SchermiOnline

Considerare la possibilità di acquistare uno schermo a motore per Home Cinema, compatibile con il 3D, oggi può non essere cosa remota. Grazie agli schermi Ultra, per i quali la qualità è assicurata e, soprattutto, al primo posto tra i risultati raggiunti.

Stiamo parlando di schermi economici disponibili in diverse dimensioni, ma esclusivamente in formato 16:9. Quindi particolarmente indicati alla realizzazione di installazioni permanenti per il cinema in casa, integrabili perfettamente con qualsiasi tipo di arredamento e dalla forma semplice e lineare. Il loro impatto visivo, infatti, risulterà bassissimo. E dal punto di vista della “sostenibilità visiva”, a giocare un ruolo di estrema importanza il colore bianco del cassonetto in acciaio, così come le testate laterali e la bacchetta contrappeso posta alla base del telo, anche queste rigorosamente total white.

Motore silenzioso, telecomando incluso nella confezione, ricevitore integrato nel cassonetto come specifica di base, tela bianca con bordi neri per proiezione frontale e retro nero, montaggio versatile sia a parete sia a soffitto. Bisogna aggiungere altro? Certo, stanno andando a ruba.