L’abbinamento perfetto in 3D

Un proiettore ed uno schermo 3DL’ingresso nel mercato della videoproiezione della tecnologia 3D non si arresta. Così come la possibilità di scelta delle varie componenti: videoproiettori e schermi 3D. Formare la coppia non è sempre semplice. Noi stiamo cercando di darvi una mano.

Partiamo innanzi dall’elemento che ospiterà le vostre proiezione. Proponiamo, quindi, uno schermo proiezioni immagini 3D, a cornice rigida, per montaggi fissi a parete o a soffitto (a seconda delle vostre esigenze), integrato di ottima tela 3D, ovvero della High Light 2D Pro Active. Una tela bianca in PVC, extra-morbida, con guadagno di 2.8, in grado di esaltare la brillantezza delle immagini, mantenendo naturale la saturazione dei colori anche in condizioni di luce ambientali non proprio favorevoli.

A questo schermo, indubbiamente di altissima qualità, siamo “costretti” ad abbinare un videoproiettore Full HD superlativo, per il quale ottenere risultati straordinari è semplice come lo sarà per voi indossare un paio di occhialini per guardare in tridimensionale.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *