Videoproiettori Business&Educational
Con i nostri post quotidiani, finora, vi abbiamo abituato alla scoperta di particolari schermi per la videoproiezione, oltre che consigli per l’acquisto e la manutenzione. Oggi, invece, desideriamo scrivere su un nuovo componente di quel sistema di proiezione al quale si ambisce: il videoproiettore.
Così come capita per gli schermi – che scegliamo ovviamente in base alle nostre esigenze di “tasca” e d’utilizzo – anche per i proiettori è lo stesso. Ad esempio, il Sanyo PLC-XD2006 è un videoproiettore di altissima qualità e tecnologicamente avanzato, con potenzialità incredibili, risulta ideale per uso sia in ambiti scolastici, sia in ambiti più professionali, grazie a molteplici funzionalità ed un design estremamente compatto.
Vogliamo citare qualche caratteristica? Risoluzione XGA 1024×768 pixel in formato 4:3; consumo energetico di 0.7 Watt, bassa rumorosità della ventola (modalità risparmio 29 dB), garanzia Sanyo di 3 anni, con sostituzione in 24 ore (I/CH/D/F solo su territorio europeo) e 1 anno di garanzia sulle lampade.