Proiezioni su cavalletto

Modello di schermo a cavalletto di altissima qualità

Tra i teli ad azionamento manuale, il modello a treppiede rappresenta la soluzione migliore, per praticità e versatilità, della quale avvalersi in caso di videoproiezioni “mobili” e non fisse, per uso noleggiatori o temporanei. Infatti, grazie al treppiede questa tipologia di schermo è facilmente trasportabile e richiudibile in pochi e semplici passaggi.

Lo schermo a cavalletto è completamente al servizio di un design moderno e lineare e della possibilità di scegliere tra tre diversi tipi di tele: una tela bianca in PVC, certificata, ideale per qualsiasi tipo di condizione ambientale, grazie alla sua alta riflettenza; una tela bianca con retro nero, sempre in PVC, che permette di bloccare eventuali sorgenti di luci posteriori allo schermo, provenienti ad esempio da finestre o lampade; un tela grigia, infine, per l’ottimizzazione dei rapporti di contrasto durante la proiezione.

Insomma, un prodotto di qualità, dall’ottimo prezzo, che garantisce il massimo dei risultati in tutte le fasi di utilizzo del proiettore. Gli schermi a cavalletto sono disponibili in diversi formati e differenti grandezze.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *