Telo motorizzato, in versione slim

Un'anteprima dello schermo a motore della serie Slim di ScreenlineIl tempo è tiranno. Quello che intercorre tra questo post e la disponibilità nei magazzini di SchermiOnline per un telo elettrico di qualità assoluta, adatto ad ogni tipo di videoproiezione e, aspetto fondamentale, disponibile in pronta consegna.

Infatti, lo schermo a motore della serie Slim – unitamente ad un design particolarmente curato (peculiarità che lo rende compatibile con qualsiasi tipo di ambiente) – garantisce una impeccabile visione delle immagini proiettate. A farla da padrone è la scelta delle tele sue disponibili, che cercheremo di scoprire di seguito in breve.

Per proiezioni chiare e brillanti la Ice – di colore bianco – è l’ideale, anche per la sua finissima incisione superficiale e perfetta planarità. Per ottime definizioni la Home Vision non trasparente, sempre in PVC, non deluderà le aspettative, soprattutto in quelle situazioni in cui è necessario schermare fonti luminose poste dietro la superficie di videoproiezione. Infine, per retroproiettare, la scelta della tela è obbligata: la Coral, di spessore e consistenza, si presta a simbiotiche relazioni tra un ambiente abbastanza illuminato e videoproiettori dall’elevata potenza.