Trasportabilità Superior
Da uno schermo per videoproiezione ci si aspetta di poter ottenere il massimo delle prestazioni, in ogni situazione ed in qualsiasi condizione ambientale, alla stessa stregua di chi desidera acquistare un prodotto, oltre che di qualità, anche versatile. Concetto, questo, applicabile ai teli da proiezione a treppiede, quelli che – tanto per intenderci – possono essere trasportati con facilità.
I modelli Superior, ad esempio, adatti per un utilizzo in stand fieristici, Enti pubblici o presentazioni consentono tutto questo. Una caratteristica importante al servizio di una visualizzazione delle immagini ottima, di una struttura robusto ed adattabile, di un montaggio semplice e pratico.
Anche per quanto riguarda le tele disponibili, la scelta è di primo livello e va dalla tela bianco balta a quella balta con retro nero, fino ad arrivare alla tela grigia. Tutte e tre in PVC queste tele favoriscono, rispettivamente, le proiezioni frontali in difficili condizioni ambientali, le proiezioni in presenza di fonti luminose retrostanti allo schermo e l’ottimizzazione dei contrasti per una visualizzazione al top. In una parola: Superior.