La qualità in movimento
Sei in trepidazione per l’inizio dei prossimi Mondiali di Calcio in Sudafrica e cerchi delle possibili soluzioni per le tue proiezioni in compagnia? Uno schermo per videoproiettore dalle dimensioni cinematografiche, ovviamente, potrebbe risolvere i tuoi problemi di ricerca, rendendo straordinarie e realistiche tutte le immagini dai campi di gioco.
Infatti, il modello di telo a cornice Quick Fold, perfettamente smontabile e rimontabile in pochissimi minuti, oltre ad una struttura interamente in alluminio ultraleggero e resistente, risulta essere senza dubbio la soluzione ideale per i noleggiatori e per chi è alla ricerca di sistemi audio e video da integrare ed installare durante convention, fiere e manifestazioni all’aperto. Questa tipologia di schermo a cornice, inoltre, oltre a risultare trasportabile in un comodo flight-case, non disdegna i montaggi permanenti, in tutte quelle situazioni nelle quali non è possibile appendere uno schermo a parete o soffitto.
I punti di forza di questo schermo da proiezione sono principalmente la versatilità, l’estrema trasportabilità, la totale assenza di saldature a vista e su tutta la superficie di proiezione, la grandezza “panoramica”, il sistema sicuro di ancoraggio delle tela ed i montanti laterali che lo sorreghgono da terra, più che solidi e ripiegabili. Insomma, un 200 pollici in grado di entusiasmare.