Elevate dimensioni, elevate prestazioni
Acquistare uno schermo da proiezione dalle elevate dimensioni significa voler puntare su elevate prestazioni, anche e soprattutto dal punto di vista emozionale. In merito potremmo scrivere un manualetto su come immergersi nelle atmosfere home cinema.
Il produttore Screenline, forse pensando a questo concetto, ha lanciato la gamma di prodotti Big Frame, alla quale appartiene uno schermo con area di visione netta di 1000×562 cm, progettato con una struttura resistente alla flessione ed alla torsione, in alluminio nero anodizzato, giunzioni in acciaio per evitare fastidiosi inconvenienti in condizioni di caldo e freddo eccessivi.
È chiaro come uno schermo gigante di questo punto possa spingervi a “pensarlo” in esterno, in realtà la sua allocazione ideale è in interno, dove il suo “rendimento” è spinto al massimo. Per esterno, ad esempio, potrebbe andar bene un eccezionale schermo in hypalon – nuovissimo prototipo di maxi schermi proiezione gonfiabili – progettato su specifiche particolari per conto dello staff di Schermionline.it (questo schermo è in un tessuto altamente professionale utilizzato esclusivamente nella messa in opera di battelli pneumatici).