-2 ai Mondiali di Calcio

Un possibile schermo da proiezione per i Mondiali di CalcioMancano solo due giorni all’inizio dei Mondiali di Calcio 2010, in scena in Sudafrica fino all’11 luglio, giorno della finalissima. La nostra Nazionale è già in ritiro, pronta a difendere il titolo conquistato nel 2006. E voi siete pronti per poter assistere ad una competizione così importante?

Avete solo due giorni di tempo per acquistare uno schermo da proiezione per i Mondiali; uno schermo a treppiede semplice, lineare, pratico, sicuro, maneggevole, adattabile a qualsiasi tipo di ambiente e con un formato che garantisce una perfetta visione, indipendentemente dalla tipologia di videoproiettore in vostro possesso. Inoltre, anche in difficili condizioni ambientali consente di ottenere una visualizzazione di immagini di straordinaria luminosità e definizione.

Se siete di Milano è possibile il ritiro immediato presso i nostri magazzini. Per le spedizioni ad altre destinazioni, invece, i tempi variano dalle 24 ore per il Nord ed il Centro Italia, alle 48 ore per il Sud Italia, Isole e località minori. In alternativa ed alle stesse condizioni sono disponibili anche altre tipologie di teli visionabili qui.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *