Quello che manca nella tua sala Home Cinema

Ecco il preamplificatore Conrad Johnson, modello PV14
Su questo blog abbiamo più volte affrontato l’argomento Home Cinema. La creazione di una sala cinematografica domestica, per appassionati o veri e propri cultori, non è mai cosa semplice. Perché c’è da fare i conti con l’imbarazzo della scelta tra i prodotti da comprare. Appurato che serve uno schermo per proiettore – magari da incasso – un videoproiettore e forse una staffa da soffitto per quest’ultimo, come la mettiamo con l’audio?

Consapevoli che la decisione da prendere non è delle più semplici, consigliamo di muoversi a seconda degli obiettivi. Se la finalità è quella di avere un risultato superlativo, abbiamo la risposta che fa per te: un eccezionale preamplificatore a valvole Conrad Johnson, modello PV14. Impareggiabile.

Il PV14 è stato progettato, espressamente, per rappresentare il centro di un sistema HI-FI/Home Cinema di altissimo livello. Integrabile perfettamente con un sistema Home Theater già esistente, senza creare nessuna compromissione con la sua qualità originaria. Anzi, aggiungendo quello che manca in termini di emozioni. Grazie a coerenza timbrica ed impareggiabile musicalità.

Il preamplificatore Conrad Johnson, appena proposto, è una vera e propria occasione da cogliere al volo. Perfettamente nuovo, è stato usato solo in vetrina. Averlo a prezzo di costo non capita tutti i giorni.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *