Eleganza e raffinatezza
Tra il vastissimo assortimento di schermi per videoproiezione, disponibili su SchermiOnline, tra i modelli a motore, da controsoffitto, da valigia ed azionamento a molla o ad arganello, per superare l’imbarazzo della scelta iniziale è consigliabile orientarsi verso schermi dal design raffinato.
Un valore aggiunto questo che, da un lato, garantisce una una perfetta integrazione con l’ambiente nel quale si decide di intallarlo e, dall’altro, la possibilità di avvalersi di caratteristiche tecniche uniche. E di tratti distintivi particolari ed efficienti nelle varie fasi d’utilizzo, il modello di schermo manuale Plazza, con funzionamento a molla e con bordi neri ne ha di numerosi.
I materiali di fattura sono di altissima qualità, il prezzo è contenuto, il cassonetto che conserva il telo, di soli 9 centimetri di altezza e 9 centimetri di profondità, realizzato interamente in alluminio laccato presenta un elegante aspetto, il montaggio sia a parete sia a soffitto è la giusta sintesi tra facilità e versatilità ed, infine, il sistema automatico di bloccaggio in fase di salita e discesa della sua tela bianca è la componente hi-tech che non guasta mai.