Schermi per ambienti professionali

Ecco il telo per videoproiettore, modello Pilot, con bordi neri e cassonetto in alluminio laccato biancoL’installazione di un telo per videoproiettore rappresenta un’operazione importante, soprattutto se si intende effettuarla nella più stretta economia dello spazio e degli ambienti di destinazione.

Nel primo caso (ottimizzazione degli spazi) la soluzione più adatta sarebbe quella di orientarsi su schermi da controsoffitto; nel secondo caso (ambiente di destinazione), invece, sarebbe opportuno orientarsi sull’acquisto di uno schermo per usi domestici o su uno schermo per usi professionali. Ed oggi, consiglieremo proprio uno dei nostri teli per proiettore nati specificatamente per applicazioni business, all’interno di uffici, sale congressi e spazi espositivi.

Uno schermo a motore che anche dal punto di vista estetico presenta caratteristiche invidiabili, come il cassonetto in alluminio laccato bianco, dalle forme morbide e compatte, ed una tela di altissima qualità che, oltre al retro nero, presenta un’area di proiezione con i bordi neri, ideali per migliorare il contrasto visivo in fase di videoproiezione. Gradevolezza, praticità, “discrezione”, sicurezza della motorizzazione e versatilità del montaggio (sia a soffitto, sia a parete) fanno di questo prodotto una frontiera da esplorare.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *