Nuovi arrivi su SchermiOnline

Un modello di schermo con salita dal basso, FenixIl vasto assortimento di pannelli per proiettore ed accessori disponibile su SchermiOnline, nelle ultime settimane è stato arricchito con l’arrivo di nuovissimi schermi, che abbiamo già avuto modo di conoscere su queste pagine. Oggi, cercheremo di approfondire altri aspetti, presentandoli da una prospettiva che va oltre il semplice dettaglio tecnico.

Stiamo parlando degli schermi a salita dal basso, della linea di prodotti Fenix, che tra i loro punti di forza annoveriamo l’uso della Hi-Gain White, una tela bianca con bordatura e con retro nero oscurante in PVC, ad altissimo guadagno luminoso, che consente il posizionamento dello schermo anche davanti a fonti luminose, escludendo ogni tipo di compromissione della qualità di videoproiezione delle immagini.

Un prodotto con garanzia di 5 anni e con certificazione CE, che va a rivoluzionare letteralmente le modalità di installazione. Infatti, gli schermi motorizzati con movimentazione dal basso verso l’alto risultano ideali per tutte quelle situazioni in cui non è possibile il fissaggio a soffitto (nel caso di mansarde) o a parete. I Fenix sono disponibili nei classici formati 1:1, 16:9 e 4:3 e risultano completamente personalizzabili nelle misure.