Il 2012 in compagnia di Lorenzo

Ecco uno degli schermi Lorenzo in vendita, ad un prezzo promozionale, su SchermiOnline
Anno nuovo, nuovi arrivi nel panorama della videoproiezione. Per giunta a prezzo promozionale. Sono queste le premesse di lancio degli innovativi schermi Lorenzo, in vendita su SchermiOnline, progettati dalla Sopar. Stiamo parlando di teli da proiezione realizzati con componenti tutti italiani, frutto del migliore made in Italy, studiati in ogni piccolo dettaglio. Eleganti e raffinati, a partire dal cassonetto in alluminio verniciato in nero.

Una vera e propria rivoluzione in ambito Home Cinema in grado, si spera, di sbaragliare la concorrenza degli schermi motorizzati in commercio. Infatti, i Lorenzo sono dei teli elettrici di altissima qualità, correlati di telecomando (incluso nella confezione) per la gestione a distanza della salita e della discesa della tela. Una tela bianca che si presenta con bordi neri e drop superiore più largo (in grado di migliorare in visione il contrasto visivo) e retro nero (per schermare eventuali fonti luminose poste dietro lo schermo, ovvero luci, finestre, balconi).

Infine, la possibilità di montare sia a parete sia a soffitto questi schermi a motore offre il massimo della versatilità e dell’ottimizzazione degli spazi domestici o professionali, a seconda delle singole esigenze di installazione. Così come l’ampia scelta di dimensioni personalizzati nei formati classici. Tutti in offerta a tempo indeterminato.