Teli manuali in 16:9
Oggi parliamo di schermi manuali di altissima qualità, dotati di un meccanismo molto semplice di riavvolgimento, basato su una molla a torsione, presente all’interno del cassonetto, così come su un sistema di auto bloccaggio “controllato”.
Una tipologia di schermo a molla, insomma, che non ha nulla da invidiare ai “colleghi” motorizzati, abbordabile nel prezzo e con caratteristiche davvero eccezionali, studiate in ogni minimo particolare e compatibili con qualsiasi tipo di ambiente, domestico o professionale, anche se indicato soprattutto per il cinema in casa. Il vostro salotto si arricchirà di uno strumento indispensabili per videoproiezioni di primo livello.
Il cassonetto in acciaio verniciato a polveri epossidiche in colore bianco, gli angoli arrotondati, le testate di chiusura del cassonetto in ABS colore grigio chiaro, la possibilità di montarlo sia a parete sia a soffitto, nessuna saldatura sull’area di proiezione, tela bianca con retro nero costituita da un supporto in fibra di vetro spalmato PVC da entrambi i lati. Il resto tocca scoprirlo.