Miniproiettori Philips PicoPix: l’Home Cinema sempre in tasca!
Philips rinnova la sua linea di proiettori tascabili PicoPix presentando modelli adatti a tutte le esigenze e a tutte le tasche.
Inseriti in una fascia di prezzo tra i 300 e i 599 euro, sono perfetti sia in ambito business sia home cinema. La varietà dei modelli presentati è tale da soddisfare le esigenze più disparate, ma condividono allo stesso tempo caratteristiche comuni, come le dimensioni compatte e il peso ridotto, la batteria ricaricabile a lunga durata e la versatilità sia in termini di software sia di espandibilità.
Prendiamo, per esempio, il proiettore Philips PPX3414: dotato di tecnologia a LED da 140 lumen e dal peso di appena 270 grammi si collega facilmente a ogni dispositivo tramite porte USB, HDMI e VGA . L’aggiunta di un lettore multimediale e un lettore office integrati rendono il Philips PicoPix 3414 indipendente da altri dispositivi mobili.
Il miniproiettore Philips PicoPix 4350 espande ulteriormente il concetto di flessibilità in ambito multimedia: dotato di sistema operativo Android 4.2 (aggiornabile) è compatibile sia con le funzioni Miracast e, grazie all’audio Bluetooth® si collega a qualsiasi sistema Home Theatre. Non male, per un apparecchio più piccolo di un mouse!
Un vero gioiello di tecnologia e portabilità, il videoproiettore PPX4935 da 350 lumen è il compagno di viaggi ideale per presentazioni professionali o proiezioni domestiche con qualità Home Cinema. Dotato di connettività Wi-fi e di interfaccia bluetooth, di altoparlante interno e uscita audio da 3,5 mm offre opzioni illimitate di divertimento.
Ma perché non guardarlo in azione?
Che dire? Addio alle prenotazioni di sale riunioni, ai cavi, agli ingombri: in un attimo, Philips trasforma ogni ambiente in un centro multimediale alla portata di tutti.