L’arganello per uso domestico

Schermo con bordi neri e sistema ad arganello per la gestione della salita e della discesa del teloUno dei sistemi testati nell’ambito della videoproiezione, ed in maniera particolare nelle fasi di salita e di discesa del telo, è l’utilizzo di un arganello. Uno strumento meccanico, simile a quello utilizzato per la movimentazione delle tende da sole, efficacie e pratico al tempo stesso.

Il produttore Adeo realizza, ad ottimi prezzi, questa tipologia di telo manuale pensato per applicazioni domestiche con finalità Home Cinema e per applicazioni professionali. Disponibile in diversi formati e dimensioni risulta la migliore via di mezzo tra un classico schermo a molla ed un innovativo telo con motore.

Se a queste possibilità aggiungiamo la cura dei dettagli, la qualità dei materiali utilizzati in fase di realizzazione, la minuziosità nella progettazione, le linee estetiche eleganti, armoniose e raffinate, abbiamo di fronte uno degli schermi da proiezione maggiormente versatili. Anche per via dell’ampia scelta di tele per molteplici usi.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *