Pannelli per videoproiettori, c’è l’alternativa

Schermo verniciato per la videoproiezione

Quando siamo in procinto di acquistare una nuova macchina – dopo aver deciso la marca, il modello ed il colore – l’attenzione e la preoccupazione si spostano sugli optional. Vale lo stesso – più o meno – quando si decide di arredare casa.

Affermare che uno degli optional domestici preferiti dagli estimatori di home cinema potrebbe essere il classico schermo da proiezione, non risulta del tutto sbagliato. In questo modo, così come per la nostra “fuoriserie dei sogni“, anche per i maxischermi formato famiglia sorge il dilemma sul miglior modello. I pensieri ed i dubbi si alternano dagli schermi da-lite ai teli proiezione, fino ai più evoluti schermi motorizzati. Tranquilli, a conti fatti, sono tutti pannelli per videoproiettori. L’importante – e questo prendetelo come consiglio psico-emozionale – è restare tranquilli, rilassati e determinati.

Però, girando su un sito specializzato nella vendita di schermi, potrebbe capitare di imbattervi in una possibile “second way“: le vernici per proiezione, valide alternative alla realizzazione di uno schermo di proiezione di qualsiasi forma e su qualsiasi superficie. Dite la verità: i vostri dubbi sono cresciuti a livello esponenziale?