Occhio agli occhielli

Le diverse tipologie di teli proiezione al metro, con occhiellatura, disponibili su Schermionline.it
Oggi si è deciso di avere un occhio di riguardo per gli allestitori di stand o, più semplicemente, per gli amanti del fai-da-te, segnalando diverse tipologie di tele da proiezione al metro, dotate di occhielli su tutti e quattro i lati ed ideali per un utilizzo in fiere, congressi, nonché applicazioni private.

La varietà di questi teli in pvc è notevole, considerando la possibilità di scegliere tra vari formati  standard (1:1, 4:3, 16:9) e formati personalizzati (si ricorda che la misura indicata si intende comprensiva di occhiellatura di circa 3 cm per lato), diversi colori e differenti caratteristiche. Infatti, la scelta può cadere sulla tela bianca per proiezioni frontali che garantisce un’immagine uniforme e brillante ed un’elevata qualità di visione, la bianca con retro nero, la tela grigia che permette di  aumentare il contrasto e migliorare il livello del nero dei proiettori digitali ed, infine, la tela per retroproiezione con caratteristiche tecniche e chimiche superiori.

Altro? Questi teli proiezione presentano piena compatibilità con tutti i tipi di videoproiettori in commercio, occhielli realizzati in ottone cromato, proprietà foto riflettenti, standard qualitativi sempre all’altezza delle situazioni e, soprattutto, sono visionabili qui.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *