Tele con pieghe

Schermo per videoproiettore di altissima qualitàLa tela di proiezione del vostro schermo presenta delle “spiacevoli” pieghe. Cosa fare? Innanzi tutto la speranza è quella di non dovervi trovare di fronte ad un piccolo problema come questo, ma ovviamente tutto può accadere. Ma, nell’eventualità, come è necessario comportarsi?

Per prima richiudete nuovamente lo schermo riavvolgendolo con molta cautele e fate riscendere la tela rispettando il limite dato dal fine corsa. Far “riposare” il tutto per un giorno. Ovvero: effettuare un ulteriore intervento sul vostro schermo dopo 24 ore. “passata la nottata” dovrete far risalire nuovamente la tela con la stessa cautela usata il giorno precedente, ma cercando nei limiti del possibile di “imporre” una leggera tensionatura tenendola dai lati. Dopo aver fatto questo attendere altre 24 ore e procedere poi al normale utilizzo. Il problema dovrebbe essere risolto. In caso contrario contattate l’assistenza tecnica dello schermo.

Quello appena spiegato è un intervento fai-da-te che può essere applicato in casa. Invece, di fronte ad inconvenienti maggiori – tipo tagli, abrasioni, rotture – la sola alternativa è contattare il vostro venditore. Troverete, come per SchermiOnline, persone disponibili ed intenzionate a risolvere i vostri problemi.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *