Proiezioni a prova d’arte

Schermo da proiezione con cassonetto bluIn linea con una moderna ricercatezza di materiali sempre innovativi e con l’esigenza di avere dei prodotti perfettamente integrabili in qualsiasi tipo di ambiente, i produttori di schermi hanno pensato bene di realizzare e lanciare sul mercato alcuni schermi per videoproiettore molto particolari.

Si può certamente parlare di arte o di tocchi artistici che entrano a pieno merito nella videoproiezione con i modelli di teli cherry art, midnight art (nella foto) e silk art. Estetica esclusiva e ricercata, perfetti per un uso sia home theatre che professionale, finitura superlativa, cassonetti colorati dal profilo compatto, sistema di fissaggio agevolato con opzioni da parete e da soffitto ed, infine, motorizzazione di serie silenziosa ed affidabile.

In poche parole uno degli schermi da proiezione concepiti per sbalordire in fase di esposizione e di proiezione ma, in particolar modo, ideale per applicazioni in cui è richiesto un profilo assolutamente innovativo, giovane e leggero.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *