Opportunità Multiformat

Uno modello di schermi per proiezione multiformato della AdeogroupPer gli appassionati Home Cinema, più che amatori, abbiamo deciso di segnalare una nuova tipologia di schermi da proiezione, per i quali è possibile ottenere differenti formati di visione. Una rivoluzione tecnologica che sta prendendo sempre più piede sul mercato. Aggiungendo alla qualità indiscussa di questi prodotti un profilo ed una progettazione tutta italiana il risultato ottenuto è più che invidiabile e, praticamente, senza concorrenza.

Lo schermo per proiezioni multiformato, il Multiformat, è sostanzialmente composto da due distinte superfici di videoproiezione, montate su due rulli con due tele di mascheramento, una anteriore ed una posteriore. Sincronizzando le due superfici è possibile ottenere uno schermo 4:3, un 16:9, Widescreen e Cinemascope.

Senza ombre e con il massimo della tensionatura per le tele, senza onde e senza pieghe indesiderate sarà possibile godere di uno straordinario spettacolo “domestico” cinematografico, comodamente seduti in poltrona. I Multiformat, ovviamente, sono motorizzati. I più “ingordi”, inoltre, possono richiedere anche il formato Panavision ed uno personalizzato.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *