Schermi a molla in tutti i formati

Ecco uno dei teli per proiettore a molla in vendita su SchermiProiezioneSchermiProiezione è l’ultimo nato in casa Tradeplus. Tra gli innumerevoli teli ed accessori per videoproiettori, schermi motorizzati, tensionati o ad arganello, alla ribalta arrivano gli schermi a molla. Un vasto assortimento tutto da scoprire, pagina dopo pagina.

Fondamentalmente questa tipologia di teli per proiettori si basano su un sistema manuale per la gestione della salita e della discesa della tela, rappresentando – senza ombra di dubbio – la soluzione che più di ogni altra rispetta il miglior rapporto qualità-prezzo e la piena compatibilità con qualsiasi tipo di ambiente, domestico o professionale. Per il vostro salotto o per il vostro ufficio non c’è differenza, perché quello che conta – oltre alla funzionalità – è l’impatto estetico: semplice, lineare e dal design curato, rigorosamente italiano.

Inoltre, la possibilità di scegliere tra diverse misure, anche personalizzabili, fino ad una larghezza massima di 3 metri e tra versioni opzionabili sui tre classici formati di proiezione (1:1, 4:3, 16:9) garantisce piena versatilità e compatibilità con tutti i videoproiettori in commercio. Ora non resta che acquistarne uno.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *