Nuovi teli con sistema Blocking Device
Tra gli schermi ad azionamento manuale della salita e della discesa ci sono alcune novità che, in periodo natalizio, potrebbero rappresentare delle opportunità. Una nuovissima tipologia di schermo a molla per videoproiezione, targato Sopar, della linea Sodream. Uno schermo che rappresenta la giusta sintesi tra tecnologia e design italiano. Al servizio di efficienza e versatilità.
Ma cosa distingue gli schermi Sodream dal resto dei modelli a molla, magari appartenenti a quelle categorie di teli di bassissima qualità? Ovviamente l’alta qualità, alla quale contribuisce lo speciale e rinnovato sistema “blocking device“, progettato per bloccare la tela in discesa e in salita (per inciso ogni 10 centimetri) senza dovere fissare la stessa a pavimento. Un sistema che, inoltre, nei limiti del possibile riesce a garantire anche un’ottima tensionatura. Senza dimenticare, ci piace sottolinearlo nuovamente, che non parliamo di schermi a motore.
Se all’innovazione tecnologica aggiungiamo la leggerezza del cassonetto realizzato in alluminio, una distintiva sobrietà, la possibilità di montarlo sia a parete sia a soffitto e la facilità di installazione, possiamo sostenere di trovarci di fronte ad un telo per proiettore eccezionale, made in Italy, compatibile con qualsiasi tipo di ambiente, domestico e professionale.