Matt White, in nome della qualità
Qualche mese fa abbiamo dato, ufficialmente, inizio ad alcuni nostri appuntamenti periodici alla scoperta di tutte le tipologie di tele per videoproiezione in circolazione, che rappresentano il vero e proprio cuore dei nostri schermi da proiezione. Oggi riprendiamo “il cammino” parlando di qualità. E lo faremo con il modello Matt White, con bordatura e retro nero.
Questa tela è costituita, principalmente, da un supporto in fibra di vetro spalmato in PVC, da entrambi i lati, il quale garantisce una migliore planarità della superficie per la proiezione, evitando la spiacevole presenza di ondulazioni sulla stessa, quando lo schermo è aperto.
Rappresenta una di quelle tele applicabili a qualsiasi linea di schermi, non permanentemente tensionati. In più, rispetto ad altri prodotti simili, presenta il retro nero, che garantisce un oscuramento totale, consentendo il posizionamento della soluzione davanti a fonti luminose, come finestre o balconi. Scendendo più nei dettagli tecnici, la Matt White, ha questi “connotati”: guadagno luminoso 1.1, angolo di visione 160°, spessore 0.47 mm, classe ignifuga B1.