Definizione altissima, prezzo bassissimo

Si presentano così gli schermi in pronta consegna motorizzati HD Screens
Ecco un esempio di come il rapporto qualità-prezzo è perfettamente rispettato. Gli schermi da proiezione HD Screens ne sono l’immagine reale. Prodotti di altissima fattura che SchermiOnline ha “lanciato” nel proprio negozio online agli inizi di questo 2010.

Siamo di fronte a schermi disponibili in diverse dimensioni e differenti tipologie che vanno dagli schermi manuali a quelli con cornice vellutata estremamente eleganti, dagli schermi portatili al prototipo di schermo videoproiezione motorizzato, disponibile anche con telecomando per azionamento a distanza.

Ed è proprio di una speciale offerta sugli schermi motorizzati di questa linea che bisognerebbe approfittare subito! Il primo vantaggio è che sono schermi in pronta consegna, il resto è normalità perchè abituati a stupire per le loro performance in altissima definizione, ma ad un prezzo bassissimo: sicurezza in tutte le fasi di installazione (sia a parete sia a soffitto), uso esclusivo e personalizzato in tutte le situazioni Home Cinema, motorizzazione silenziosa ed affidabile, aspetto compatto ed elegante, design moderno, solo per citare alcune delle potenzialità di questi teli per proiettore. Per scoprire tutti i modelli in pronta consegna basta cliccare qui.