Videoproiezioni ad effetto Domino

Schermo a motore Domino, con cassonetto in alluminio sabbiato e tela bianca con bordi neri

Se siete alla ricerca della giusta soluzione per entusiasmanti presentazioni professionali o di un prodotto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, esiste un telo motorizzato perfetto per le suddette finalità. Lo ha progettato e realizzato il produttore Ligra. Un “elemento d’arredo” tutto da scoprire.

Stiamo parlando dello schermo a motore, modello Domino, di assoluta qualità e studiato interamente in ogni suo minimo dettaglio, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista del design. Presenta una struttura robusta e sicura. È integrato di motorizzazione estremamente silenziosa, fondale arrotondato che rientra alla perfezione della sagoma del cassonetto in alluminio, anch’esso in forma arrotondata, per la massima compatibilità con ambienti curati.

Infine, oltre ad una facilità di montaggio – che può avvenire sia a parete, sia a soffitto – la struttura del Domino non presenta viti di montaggio a vista, offrendo modernità, eleganza e raffinatezza delle forme. Disponibile in diversi formati e differenti misure.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *