A doppia tela

Schermo montato su stativi e comoda borsa per il trasportoPer chi cerca in uno schermo la versatilità, può senza ombra di dubbio trovarla in questo modello di schermo portatile, con cornice rigida ripiegabile. Ed è possibile trovarla per due ordini di motivi.

1) Siamo di fronte ad un prodotto che può essere installato in pochi minuti in qualsiasi tipo di ambiente, domestico e professionale (ipotesi questa più accreditata); 2) È il primo schermo a cornice disponibile in diverse dimensioni e fornito di tue tele intercambiabili (Vision White e Vision Rear), anche grazie al pratico sistema a bottoni per l’ancoraggio delle stesse alla struttura di stativi interamente in alluminio.

Un’altra caratteristica fondamentale di questo modello è sicuramente la sua struttura facile da montare e da smontare velocemente, senza utilizzare altri strumenti aggiuntivi. Con pochi gesti, l’intero prodotto viene imballato e riposto nell’apposita valigetta, resistente e adattabile alle diverse misure, garantendo il trasporto pratico e sicuro.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *