Schermi a cornice in formato cinematografico

Ecco il telo maxi per videoproiezionePer immagini esaltanti e proiezioni emozionanti vale la pena dare un’occhiata ad uno speciale schermo a cornice dal formato 2.35:1. Il cinemascope in casa è oggi possibile. Infatti, trattasi di un vero e proprio telo maxi videoproiezione, della linea Fashion Velvet Wide.

Prestazioni invidiabili e cura dei particolari sono le sue principali caratteristiche, rese possibili da una attenta progettazione, con una cura particolare verso l’impatto estetico. Un telo fisso a parete (o a soffitto, a seconda delle esigenze di installazione) con profilo in alluminio, in grado di offrire rigidità e leggerezza, nello stesso tempo. I quattro angoli sono realizzati in nylon e la loro finitura li rende indistinguibili dal resto della cornice. Il procedimento di assemblaggio risulta essere estremamente facile, anche per non addetti ai lavori e richiede pochissimi minuti.

Stesso discorso vale per la possibilità di applicare, alla cornice nera vellutata, diversi tipi di tele da videoproiezione: dalla Diamond in PVC bianco con retro argento per proiezione frontale alla grigia con retro nero, studiata appositamente per applicazioni home cinema; dalla micro perforata (impiegata in situazioni in cui le casse acustiche sono posizionate dietro lo schermo) alla tela per retroproiezione. Insomma, un prodotto da non farsi sfuggire.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *