Il cavalletto porta lo schermo dove vuoi

Schermo Superior su treppiede, con cassonetto bianco

Ai noleggiatori, ai privati che non vogliono spendere molto, ai professionisti che devono spostarsi continuamente per lavoro e alle associazioni culturali che intendono organizzare presentazioni nel periodo natalizie, consigliamo di valutare l’acquisto di un semplice e versatile schermo da proiezione a treppiede.

Un telo su cavalletto trasportabile e richiudibile di altissima qualità e realizzato con tele certificate M1, ignifughe e ad alta riflettenza. Estremamente leggero, risulta essere adatto per l’utilizzo in stand fieristici, enti pubblici o showroom. La visualizzazione delle immagini risulterà sempre ottimale. Robusto ed adattabile, è uno schermo trasportabile senza alcun problema. Il montaggio risulta davvero semplice ed intuitivo. Inoltre, è dotato di una maniglia rivestita in plastica per impugnatura sicura.

Oltre a 3 diverse tipologie di tele applicabili – che vi invitiamo a scoprire – c’è anche una novità. Al momento lo schermo è in pronta consegna presso i nostri magazzini di Milano, e può essere ritirato direttamente, non solo dal lunedì al venerdì, ma straordinariamente anche sabato 15 dicembre e sabato 22 dicembre, dalle 9:00 alle 12:00.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *