L’arganello in un telo made in Italy

Schermo ad arganello

I modelli di schermo ad arganello, tra i prodotti ad azionamento manuale, rappresentano una delle migliori soluzioni – domestiche e professionali – per la videoproiezione. Perché si configurano come la giusta simbiosi tra tecnologia e convenienza. Il loro ottimo rapporto qualità-prezzo è, ovviamente, un vantaggio, al servizio di un telo con arganello a dir poco superlativo.

E di questo vogliamo parlare oggi. Di uno schermo totalmente realizzato nel nostro Paese, frutto del miglior made in Italy. Presenta un cassonetto in ferro laminato bianco e tappi laterali leggermente arrotondati, nonché linee estetiche eleganti, armoniose e raffinate, per adattarsi in ogni ambiente e per ogni situazione. Facile da usare e con movimento di salita e di discesa della tela semplice, gestito tramite asta verticale, a mo’ di tenda da sole.

Può essere installato, senza problemi, sia a parete sia a soffitto. Una vera e propria rivoluzione, insomma, resa possibile anche dalle diverse tipologie di tele da proiezione abbinabili alla struttura: bianca con bordi neri, bianca con bordi neri e retro nero, grigia con bordi neri. Tutte e 3 certificate. Tutte in PVC.

2 commenti

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *